« 3CICLO PUNKERS »
3CicloPunkers è il titolo della prima opera teatrale di strada su tre ruote.
Il bagaglio artistico si somma alla frenetica voglia che i tre hanno di stare davanti ad un pubblico fondendo, nel cassone di una ApeCar, mondi diversi: il circo, la danza, i motori e la musica.
3CicloPunkers vede come tema principale la follia. Folli sono i personaggi, diventati tali perché costretti a passare la loro vita dipendendo dai guasti meccanici di un triciclo a motore che, di tanto in tanto, sembra prendere vita.
Esplosioni e problemi tecnici mantengono un ritmo serrato che da’ sempre più energia scenica ai personaggi.. ma non a tutti e tre.
Folle è sicuramente il modo in cui provano a riparare e far ripartire il mezzo intraprendendo ogni volta il cammino più complicato.. senza seguire alcuna norma di sicurezza.
La presenza del pubblico mette perennemente i personaggi in una condizione di estrema ricerca di perfezione che non sempre è raggiunta; sarà però una perfetta imperfezione!
Tuttavia è nei momenti più bui e quando meno te lo aspetti che partoriscono idee geniali e la loro ApeCar riprende vita.
Amano così tanto il pubblico che, se esistesse una quarta parete,
la farebbero esplodere.
“E' così necessaria la follia degli uomini che non essere folli vor-
rebbe dire esserlo in altro modo” Blaise Pascal